Zecchino D’Oro, la santaninfese Deborah Chiaramonte assistente di danza ai coreografi Rai

Con la cantante Orietta Berti 23758384_1920572071306320_696199922_n (2) Con l'attrice palermitana Roberta Giarrusso 9 dicembre Carlo ContiQuest’anno il Festival dello Zecchino D’Oro, in occasione dei suoi 60 anni, ha visto la direzione artistica di Carlo Conti, la direzione musicale del maestro Giuseppe Vessicchio e la presenza di Topo Gigio, tanto amato dai bambini.

Per il quarto anno consecutivo la nostra conterranea santaninfese Deborah Chiaramonte ha fatto parte dello staff degli animatori, inoltre per il primo anno le è stato assegnato il ruolo di assistente di danza ai coreografi Rai per le diverse performance delle piccole ballerine, esibitesi durante le puntate trasmesse in diretta su Rai1. La conduzione è stata affidata alla presentatrice della “Vita in Diretta” Francesca Fialdini e dal duo comico Gigi e Ross dal programma “Sbandati”, “Zelig Off”e “Made in Sud” .

Oltre le dodici canzoni in gara dei solisti, accompagnate dal Coro Mariele Ventre diretto da Sabrina Simoni, lo Zecchino ha visto la presenza di parecchi ospiti televisivi come: Cristina D’Avena, Lino Banfi, Caterina Balivo, Gaetano Curreri (cantante degli Stadio), Chiara Tortorella (figli del mitico Ciro Tortorella), Gabriele Cirilli, il cantante Thomas, Sergio Sylvester e Alessio Bernabei della trasmissione “Amici”,  Massimo Lopez, la cantante Chiara, Roberta Lanfranchi, il rumorista Dario Bandiera, Lodovica Comello, il conduttore Alessandro Greco, l’attrice palermitana Roberta Giarrusso, Orietta Berti, la moglie di Roul Bova Rocio Munoz Morales, lo chef Bruno Barbieri e tanti altri ancora.

Tra i giurati dell’ultima puntata è stato presente anche il celebre presentatore Rai Carlo Conti, che ha presentato la serata dell’8 dicembre, svoltasi a Roma, dedicata alle 60 edizioni dello Zecchino D’Oro dove i protagonisti sono stati Beppe Fiorello, Arisa, Anna Tantegelo, Nino Frassica, Marco Masini, Patty Pravo, Laura Chiatti, Claudia Gerini, Cristina D’Avena, Chiara, Bianca Guaccero, Tullio Solenghi, Massimo Lopez e Sergio Friscia.

Per Deborah è stata un’esperienza ancora una volta ricca e gratificante, anche perchè a partire da ottobre 2017 segue il percorso delle piccole ballerine dell’Accademia di danza dell’Antoniano di Bologna.

Deborah ha preso parte anche alle due puntate televisive, dedicate allo speciale del Natale, andate in onda sempre su Rai 1 nei giorni del 24 e 25 dicembre, presentate da Chiara Tortorella e Paolo Belli di “Ballando con le stelle”. Tra gli ospiti più importanti: Valerio Scanu, Milly Carlucci, Raimondo Todaro insieme agli altri ballerini professionisti, sempre direttamente dal programma “Ballando con le Stelle”.

La nostra redazione auspica un brillante proseguimento di carriera nel campo artistico alla ballerina Deborah Chiaramonte.

gioielli_geraci
effevi-auto

Centro-Flora-Galfano
lola-parucchieri

bottinoauto
Parti-e-Scopri

momotaro-modulo
bomboni1

Fly-in-Song
New-Flora-Maliarda

CAE-Caracci
Assunta-Carlino-Wedding-Planner

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *