Vince un milione alla lotteria, ma lascia il biglietto sul bancone del negozio

vincita-al-giocoVince un milione alla lotteria, ma dimentica il biglietto sul bancone di un negozio. Per sua fortuna, a trovare quel biglietto è stata una persona più che onesta che, controllando i numeri e accorgendosi della vincita, si è subito attivato per ritrovarlo. La vicenda è accaduta negli Stati Uniti, in Kansas.

Kal Patel, il tirolare del negozio, ha spiegato: “Avevo capito chi era e ho girato per il quartiere una prima volta ma non sono riuscito a trovare la sua casa. Sono tornato al market ma volevo provare di nuovo a rintracciarlo, così l’ho incontrato per strada con suo fratello e gli ho consegnato il biglietto vincente che aveva smarrito“.

“Non sono pentito di quello che ho fatto. Mi sarei sentito in colpa se avessi incassato io la somma vinta da un altro”, ha aggiunto. Qualche giorno dopo questo episodio, Kal si è visto consegnare da uno studio legale un assegno del valore di 1.200 dollari. A inviarlo era stato il titolare del biglietto vincente, in segno di ringraziamento.

siciliafan.it

gioielli_geraci
effevi-auto

Centro-Flora-Galfano
lola-parucchieri

bottinoauto
Parti-e-Scopri

momotaro-modulo
bomboni1

Fly-in-Song
New-Flora-Maliarda

CAE-Caracci
Assunta-Carlino-Wedding-Planner

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *