Vince due volte alla lotteria nella stessa settimana e diventa milionario

10-e-lotto-moneteNon accade certo tutti i giorni di vincere al lotteria. Ancora meno, poi, sono le possibilità di vincere ben due volte nell’arco di una settimana, eppure a qualcuno è successo. Quel qualcuno è un 40enne australiano che si è portato a casa quasi 2,5 milioni di dollari australiani (pari a circa 1,5 milioni di euro). Il primo biglietto fortunato è stato giocato lo scorso 6 maggio e ha fruttato ben 1020487 dollari australiani. Sei giorni dopo, il 12 maggio, la seconda giocata, che è valsa ben 1457834 dollari.

“Sono veramente entusiasta. Due volte in una settimana. Ho pensato che fosse troppo bello per essere vero. Due volte in pochi giorni. Le possibilità di vincere due volte in così breve tempo sono praticante inesistenti”, ha spiegato l’uomo a NSW Lotteries, l’ente che gestisce le lotterie. “Vorrei avere consigli da dare su come vincere la lotteria ma non ne ho”, ha aggiunto.

Per quanto riguarda i modi in cui spenderà la cifra, ha assicurato: “Non farò niente di stupido e ho deciso di fare dei buoni investimenti immobiliari”. Ovviamente si toglierà anche qualche sfizio : “Sicuramente farò una vacanza a Honolulu. E poi voglio regalarmi una bella macchina nuova. Per il resto agirò con attenzione”.

siciliafan.it

gioielli_geraci
effevi-auto

Centro-Flora-Galfano
lola-parucchieri

bottinoauto
Parti-e-Scopri

momotaro-modulo
bomboni1

Fly-in-Song
New-Flora-Maliarda

CAE-Caracci
Assunta-Carlino-Wedding-Planner

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *