ml

Un’altra bandierina Apple a Palermo: in via Libertà apre un nuovo store su due piani

ml

Un grande cambiamento al civico 18 di via Libertà a Palermo: all’angolo con via Enrico Parisi (zona Politeama quindi) apre le porte un nuovo store Apple.

Si preannunciano code all’ingresso e tanta curiosità per questo spazio progettato e arredato dalla stessa Apple: lo store è su due livelli con la novità di un piano ammezzato e battezzato “Live Space”.

Proprio questo spazio è il luogo dedicato ai curiosi e agli appassionati che voglionoscoprire e soprattutto sperimentare nuovi accessori.

Da circa due mesi i cartelli anticipavano l’apertura e adesso c’è anche la data della festa di inaugurazione, venerdì 21 settembre alle 19, che si prospetta in pieno stile americano: un vero e proprio “Grand Opening Party”.

Si tratta del secondo store di Apple in città oltre alla ormai nota sede di Informatica Commerciale in via Notarbartolo 24f. Per l’occasione l’azienda ha assunto 9 nuovi lavoratori che si aggiungono ai 52 dipendenti dell’organico.

«Una fase di crescita e di investimenti, sulla scia di quanto già realizzato da altri importanti partner nazionali di Apple – commenta Roberto Tripodo, amministratore delegato della società – cresce la nostra squadra ed è una bella occasione per offrire a un gruppo di giovani l’opportunità di mettersi in gioco».

Informatica Commerciale è partner Apple dal 1983 con le qualifiche di Premium Reseller, Solution Expert Education e Service Provider.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *