Centro-Flora-Galfano
lola-parucchieri

Santa Ninfa, arrestati due ultras che avevano il Daspo, ma non hanno resistito…

ultrasDomenica pomeriggio i Carabinieri di Santa Ninfa hanno arrestato, in flagranza di reato, due ultras già in possesso di DA.SPO.,divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive. Gli arrestati sono Salvatore Balsamo, quarantacinquenne e Francesco Bonura, quarantenne.

I due, traditi dalla passione per il calcio, venivano sorpresi dai militari operanti presso lo stadio di quel centro, mentre assistevano all’incontro di calcio del campionato di seconda categoria “Santa Ninfa-San Giorgio Piana”.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito e su disposizione della competente autorità giudiziaria, venivano tradotti agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

I Carabinieri hanno anche fatto diversi controlli durante il fine settimana effettuando perquisizioni veicolari e personali nei confronti di soggetti già noti a vario titolo per precedenti penali e pregiudizi di polizia, oltre alla predisposizione di un dispositivo rinforzato per il controllo del territorio.

fonte tp24.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *