Go Kart, Porchetta e Motori

0140Una data da non perdere per gli appassionati di motori, il 13 e 14 maggio a Calatafimi Segesta andrà in scena la quarta prova del campionato regionale dei circuiti cittadini, una due giorni che vedrà protagonisti i tanti piloti che si sfideranno nel circuito urbano allestito per l’occasione nel nuovo centro abitato di “Sasi”, in via Piersanti Mattarella. Attorno all’iniziativa tanti eventi collaterali realizzati nel centro storico della cittadina trapanese.

Sabato 13 maggio subito dopo le prove delle ore 14.00 sarà il momento di “Porchetta e Motori”, cartellone di eventi creato per l’occasione,  dalle ore 18.30 a tarda serata saranno presentate tante iniziative: esibizioni artistiche, esposizioni e degustazioni, nel dettaglio il programma prevede l’esibizione delle majorettes dell’associazione olimpia 91, lo spazio bambini affidato alla GiuMà animazioni, esibizioni di ballo, musica live, esposizione di auto d’epoca, moto cross, fuori strada, go kart e bikes, e per i più esigenti la prima edizione della sagra della Porchetta che vedrà tanti punti degustazione dislocati nel centro storico.

Domenica 14 sarà il momento della gara, i tanti piloti, i migliori della regione,  si sfideranno fin quando non sarà proclamato un vincitore, il pubblico è già pronto a fare il tifo per i piloti locali e in modo particolare per il talentuoso pilota calatafimese Salvatore Simone. La gara avrà inizio alle ore 14.00, nella mattinata dalle ore 9.00 sono previste le prove, alle ore 19.00 la premiazione.

Ingresso gratuito

Posteggio auto/moto gratuito

Area sosta camper gratuita

Evento accessibile ai diversamente abili e mamme con passeggini

Come arrivare:

uscita A29 Segesta, direzione Calatafimi Segesta

Centro-Flora-Galfano
lola-parucchieri
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *