Elezioni, Marsala non ha nessun parlamentare, Mazara ne ha quattro

1520319444-0-elezioni-marsala-nessun-parlamentare-mazara-quattroElezioni, Marsala continua a non avere parlamentari eletti. Mazara del Vallo, invece, ne ha ben quattro. Nella tornata elettorale di queste politiche nazionali, la città di Mazara del Vallo ne esce vincitrice con quattro mazaresi eletti alla Camera dei Deputati. Tranne una, eletta nel collegio mazarese, gli altri erano candidati in altre regioni e collegi. Ecco chi sono:

VITA MARTINCIGLIO (Movimento 5 Stelle). Eletta con il maggioritario nel collegio Mazara – Sciacca con il totale di 71.016 (53,9%) preferenze di cui 13.944 voti presi a Mazara.

CATERINA LICATINI (Movimento 5 Stelle). Eletta con il proporzionale al numero due del listino nel collegio di Bagheria.

ALFONSO BONAFEDE (Movimento 5 Stelle), deputato uscente. Eletto con il proporzionale, numero uno nel listino Toscana 3. Bonafede è anche indicato da Di Maio come Ministro alla Giustizia di un suo governo.

GIORGIO MULE’ (Centro destra, nella foto). Eletto all’uninominale nel collegio Liguria 1 con la percentuale del 46,25%. Mulè è giornalista ed è stato fino ad un paio di mesi fa direttore del settimanale Panorama.

gioielli_geraci
effevi-auto

Centro-Flora-Galfano
lola-parucchieri

bottinoauto
Parti-e-Scopri

momotaro-modulo
bomboni1

Fly-in-Song
New-Flora-Maliarda

CAE-Caracci
Assunta-Carlino-Wedding-Planner

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *