co

Costa Crociere assume pizzaioli, animatori, chef, disc jockey e altro personale: ecco come candidarsi.

co

Importanti opportunità di lavoro per tutti coloro che aspirano ad una occupazione nel settore turistico (precisamente nel campo delle navi da crociera): Per ampliamento della propria flotta, Costa Crociere ricerca nuovo personale, con o senza esperienza nel settore. Vi saranno ben 1200 assunzioni nei prossimi anni per lavorare a bordo, le figure professionali maggiormente ricercate saranno animatori, receptionist, chef, camerieri, personale di bordo, addetti alla sicurezza, ufficiali di macchina.

Costa Crociere S.p.A., con circa 3,1 miliardi di euro di fatturato e 2,3 milioni di Ospiti totali nel 2011, è il più grande gruppo turistico italiano e la compagnia n. 1 in Europa, a cui appartengono i marchi Costa Crociere, AIDA Cruises e Iberocruceros. La sede del gruppo è a Genova.
Costa Crociere S.p.A vanta la flotta più grande tra tutti gli operatori europei, con un totale di 27 navi per una capienza di circa 70.000 Ospiti totali.
Operano nel Mediterraneo, nel Nord Europa, Mar Baltico, nei Caraibi, in Centro America, in Sud America, Emirati Arabi, Lontano Oriente,Mar Rosso, Giro del mondo e Grandi Crociere.

redazione 14-11-2018

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *