1506316880-0-castelvetrano-festa-liceali-finisce-rissa-ragazzi-santa-ninfa-feriti

Castelvetrano, la festa dei liceali finisce in rissa. Due ragazzi di Santa Ninfa feriti

1506316880-0-castelvetrano-festa-liceali-finisce-rissa-ragazzi-santa-ninfa-feritiFinisce in rissa la festa di alcuni ragazzi liceali a Castelvetrano, e due giovani finiscono anche al pronto soccorso.  Si è scatenata una maxi rissa nel Sistema delle Piazze, nel cuore della città, e ad avere la peggio sono stati due ragazzi di Santa Ninfa, V.D., di 18 anni e R.B. di 19 anni.

La festa era organizzata dai ragazzi del Liceo Scientifico in un palazzo lì vicino, e tutto è avvenuto alle tre della notte tra sabato e domenica. I ragazzi sono usciti dalla festa, magari erano anche un po’ alticci, hanno incontrato un gruppetto di coetanei, e sono cominciate a volare parole grosse.

Da lì poi si è passati alle mani. Subito la rissa si è allargata ad altri partecipanti, ed alla fine hanno preso parte più di dieci giovani, con i due ragazzi di Santa Ninfa che hanno avuto la peggio.

Sono stati chiamati i carabinieri che hanno provveduto a sedare gli animi, procedere all’identificazione dei partecipanti e alle denunce, e chiamare i soccorsi per i due che erano messi peggio degli altri, con un trauma cranico, ferite alla testa, e per un ragazzo anche il dito medio della mano sinistra spezzato.

tp24 25-09-2017

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *